Mais les résultats doivent être attendus longtemps et il n'y a généralement pas de temps metronidazole prix L'autre cas, c'est que l'achat d'un ou d'un autre antibiotique dans une pharmacie classique nécessite des dépenses matérielles considérables et pas toutes les personnes ne peuvent acheter des produits pharmaceutiques aussi coûteux.

Microsoft word - frasi su cartoline.doc

PROVINCIA DI TREVISO
Le ragioni dei cittadini. 300 frasi riportate
nelle cartoline “Basta cave a Paese!”
Nel ’ambito del ’iniziativa, proposta ai cittadini nel periodo di gennaio e febbraio 2008, di sottoscrivere una cartolina indirizzata al presidente della Giunta regionale del VenetoGiancarlo Galan, con il motto “Basta cave a Paese!” c’era la possibilità di scrivere in poche righe una propria nota riguardo al problema.
Riportiamo in ordine casuale ed in forma anonima la maggior parte del e tante frasi, riflessioni, richieste, proposte, preoccupazioni, che una parte dei cittadini ha volutoscrivere nel a propria cartolina.
Tale raccolta è indicativa del e opinioni di tanti firmatari e del e motivazioni che hanno spinto al ’adesione a questa campagna di protesta, avviata dal Comune di Paese e svoltasi con la col aborazione e la disponibilità di numerose associazioni, ma anche disingoli cittadini.
La trascrizione è avvenuta nel modo più fedele possibile al ’originale, rispettando anche le maiuscole e le sottolineature. Solo in qualche caso è stata aggiunta la punteggiatura necessaria per rendere più chiara e comprensibile la frase.
Quante lotte sono necessarie perché in alto si capisca! E non si diano nuove autorizzazioni o Pericolo camion per rumore e inquinanti.
La Terra è di tutti e non solo di un minuscolo territorio!!! Al e autorità dico di fare un esame di Penso sia stato raggiunto il massimo di tol eranza.
Il Comune di Paese ha già dato abbondantemente!!! Se fossero persone, queste dovrebbero annul are l’escavazione in questo Comune.
10. Sono un bambino e dico no al e cave. (un bambino)11. Vorrei vivere in un paese più pulito.
12. Basta al o sfruttamento indiscriminato del territorio.
13. Abbiamo distrutto il territorio!!! Cerchiamo di salvare quel o che ci rimane.
14. Paese è un territorio abitato non un groviera tutto bucato.
15. Meno cave più cultura.
16. Non giustificate le cave come necessità per avere soldi per far questo o quel o per la comunità. Far bene al a comunità rispettando la salute e l’ambiente di tutti noi che ci abitiamo. Non siete immuni al e malattie causate dal ’inquinamento, dal e cave, neanche voi! 17. Voglio crescere in una borgata pulita, senza polvere, sporcizia e traffico!18. Andate a prendere i sassi sul Piave.
19. Il Veneto ha bisogno di essere rivalutato. Non siamo solo polentoni!!!20. Perché a Paese una così alta concentrazione di cave e poi discariche?21. 29 cave di cui 14 utilizzate poi come discariche - Troppe sono!22. Siamo stanchi di proroghe su proroghe. Basta!23. Non mi fanno dormire. (una bambina).
24. Sono stanca di polveri e rumori, abito molto vicino ad una cava di estrazione di ghiaia.
25. Abito vicino e ho paura del e frane26. Il triangolo del “Veneto” Cavatori - Amministratori regionali - Oro “bianco” …e ai cittadini rimangono i “laghetti” sempre più profondi - solo per sub.
27. La natura ha diritto di essere rispettata perché fa parte di ognuno di noi!!28. È ora chi si rivedano i piani economici estrattivi in relazione agli interessi, più importanti, del a 29. Non esiste la civiltà senza il minimo rispetto per l’ambiente in cui viviamo.
30. Nel a cava di via Treforni a Paese la quota di scavo è di 65 mt.
31. Interesse di pochi, degrado per tutti.
32. Pensare al a salute del a popolazione e non solo ai soldi.
33. La salute prima di tutto.
34. Queste decisioni vanno ascoltate e prese con il cuore. Non vanno calcolate in denaro.
35. Ho 16 anni e intorno a me vedo sempre meno verde.
36. Lasciate stare le falde acquifere! Sono già inquinate, non peggioriamo la situazione.
37. Non rovinate Paese!!! Siamo noi gli adulti di domani, basta cave!!! (un ragazzo)38. Ho solo 13 anni e vorrei respirare aria sana perché ho una vita da vivere.
39. Son stufo de sentir spussa e mal de stomaco.
40. I cavatori a Paese hanno fatto i propri interessi (soldi) sul e spal e dei cittadini.
41. Bisogna smettere di scavare nel nostro comune perché è una vergogna!42. Vorrei che per una volta non si pensasse solo ai soldi ma anche al ’ambiente e soprattutto 43. Il Comune di Paese non deve diventare la Napoli di oggi. La salute per noi è troppo 44. Egregio sig. Galan, se lei abitasse in un paese come il nostro sarebbe felice di tutte queste cave e discariche? O di svegliarsi la mattina aprire le finestre e sentire il tanfo dei rifiuti? Io 45. Vogliamo l’inceneritore.
46. È ora di mettere l’inceneritore.
47. È inaudito come l’interesse di pochi prevalga sul bene comune.
48. Basta cave di immondizie.
49. Malato tumore al polmone.
50. Cavare pulendo il letto dei fiumi. E… basta discariche!!!51. È un vergogna accontentare sempre sempre i potenti cavatori e non ascoltare le popolazioni 52. Ai Biasuzzi dico: ora datevi al ’ippica!53. Devono essere i cittadini a prendere decisioni sul proprio territorio in una democrazia!!! 54. Più scavi = più discariche, più puzza, più Campania. Bisogna smetterla con … per POCHI, con le buone o con le cattive. Lungo il Piave, da Santo Stefano di Cadore c’è ghiaia per un MILLENNIO; basta prelevarla a un costo di poco superiore a quel o del o scavo. PAESE è diventato un paese di M…; venite ad ANNUSARE!! 55. Basta buchi finitela!!!! Ci tengo al a mia salute.
56. 29 CAVE = 29 VOLTE VERGOGNA!!!57. Basta cave a Paese, stiamo sprofondando.
58. Per fare soldi hanno venduto anche la salute di tutti.
59. È tempo di mettere con il traffico di autocarri di ghiaia in viale Biasuzzi!!!60. Siamo stanchi di essere “scavati!”61. Ho 10 anni e voglio vivere fino a 100 anni senza ammalarmi.
62. Basta future discariche a Paese! I nostri figli hanno la morte assicurata molto presto.
63. È ora di finirla con le cave perchè poi diventano discariche.
64. Basta anche rifiuti tossici (cava Terra).
65. La lobby dei cavatori non può continuare a infischiarsene del e esigenze dei cittadini.
66. La Regione non deve essere ostaggio del e pretese dei cavatori!67. Non sono sufficienti quel e che abbiamo?68. Diamo la speranza (certezza) ai nostri figli di un mondo migliore! Ascoltateci!69. Perché non usate gli spazi dimessi (ex discariche ed ex cave) per centrali fotovoltaiche?70. Per i miei nipotini dico basta cave.
71. Bel o il paesaggio di questa cartolina!!!72. Abbiamo 2 bimbi e vogliamo per loro un futuro sano e migliore!73. Salvaguardare e rispettare l’ambiente per le future generazioni.
74. Al a fine chi paga i danni del e cave: sempre la scarpa grossa.
75.
Sono in offerta speciale le visite ai nostri crateri. Vergognatevi.
76. Primo comune in Europa per cave, pensaci un po’! Mercenari politici.
77. Che terreno lasceremo ai nostri figli???78. Cave bloccate. L’estrazione di ghiaia si becca un pugno sul muso.
79. Ormai siamo peggio di una forma di Groviera.
80. Scavare Paese è come scavare il mio cuore.
81. Più attenzione al benessere psichico e fisico del cittadino. Vogliamo vivere non morire!82. Avrei una sola domanda: quando anche l’Italia si adeguerà al e norme europee in tema di 83. Recuperare le vecchie cave e trasformarle in parchi.
84. È ora di pensare al loro recupero ambientale.
85. Bisogna cambiare strategia.
86. Dobbiamo agire al più presto!!87. Scavare la terra per estrarre ghiaia è solo un segno di INCIVILTÀ! Il progresso e il buon senso non ci hanno ancora insegnato il riciclaggio??!!! 88. Siamo stanchi di essere schiavi del e varie industrie di estrazione.
89. Ciò che non salvaguardiamo oggi, influenzerà la vita dei nostri figli domani.
90. Al posto di una cava potreste farmi un asilo che in quel i esistenti non ci sto! (ho 2 anni)91. Per un futuro migliore e per un’Italia più civile e responsabile a partire dal a politica.
92. Finalmente, si spera. Grazie.
93. Con la nostra terra hanno fatto molte strade nel Padovano, compresa la Romea e l’aeroporto di Venezia. Al sindaco Bel io avevo fatto notare che diventeremo cavernicoli.
94. Venite a vedere con i vostri occhi!95. - soldi + salute.
96. Siamo stanchi di mangiare e respirare sabbia.
97. Credo che sia arrivata l’ora di dare il giusto valore al e cose e ai luoghi che amiamo e in cui 98. Tanto lo Stato fa sempre quel o che vuole, senza pensare al cittadino.
99. Abbiamo superato abbondantemente i limiti di legge.
100. Basta odori nauseabondi, non poter aprire finestre, non stendere biancheria, ecc.
101. Le cave molto spesso sono diventate discariche di rifiuti. Urge termovalorizzatore e a livel o 102. Anche i disagi vanno equamente ripartiti!103. Salviamo la nostra materia prima che è l’ambiente.
104. È desolante essere conosciuti come il paese del ’immondizia!105. Mi sembra che abbiamo scavato abbastanza. Ora pensiamo a riempire, non di immondizie 106. Rovinare ambiente e la salute di tanti, per arricchire pochi. Un po’ di buonsenso!!!107. Che la ghiaia venga fatta raccogliere dai letti dei fiumi. Basta al lucro ambientale.
108. Confido nel ’intel igenza e nel buonsenso degli amministratori del a Regione Veneto.
109. Sig. presidente, vorrei lasciare ai miei figli un mondo vivibile e pulito.
110. È ora anche di pensare a come riutilizzare le cave esistenti e dimesse.
111. Sig. presidente, chi ama il proprio territorio non si rassegna a vederlo così deturpato.
112. I pesi e gli oneri vanno divisi tra tutti i comuni. Paese ha già dato.
113. Tempo scaduto! Si chiude.
114. Sono necessari parchi e aree a verde per vivere e respirare.
115. Da quando sono venuta ad abitare qui il mio olfatto ha subito grossi danni constatati dal mio 116. Rispettare il territorio per poter rispettare l’uomo.
117. E basta anche discariche, hanno causato l’aumento di casi di cancro a Paese. Che futuro ci 118. Egr. dott. Galan, quanto avviene a Paese si può esprimere con una sola parola: 119. Procediamo con piani di riqualifica del e vecchie cave.
120. Creare zone verdi con piste ciclabili e giochi per bambini.
121. Invece di Paese, perché non ci chiamate “Emmenthal” con tutti questi vostri buchi?122. Preferirei al a cava una piscina e parchi.
123. Il guadagno di pochi non può essere un danno per molti… Mai!124. No cave. Sì inceneritore.
125. Nel comune di Paese 1 persona su 3 muore di cancro… chissà come mai?!126. Abbiate un po’ di rispetto per il mondo!!!127. Chi autorizza gli scavi e disposto a pagare se ci sono danni geologici?128. È ora di finirla con ‘ste ingiustizie caro presidente!!! Lei dovrebbe operare per l’interesse dei cittadini e non dei cavatori e dei sporchi soldi!!! 129. Abbiamo la Geonova a cento metri. Se c’era un inceneritore non sarebbe stato meglio?130. Amare e rispettare l’ambiente e il territorio significa amare e rispettare se stessi e gli altri.
131. Non toccate le falde.
132. Spero che almeno questa volta la dignità del e persone stia al di sopra degli interessi 133. Spero che venga ascoltata la voce del a gente.
134. È necessario sistemare anche quel e attuali a spese dei cavatori.
135. È necessaria una legge precisa che rispetti la volontà del popolo.
136. Solo una domanda: SAPETE COSA SIGNIFICA VIVERE DAVANTI AD UNA CAVA?137. Ognuno si tiene la spazzatura sua e la brucia con termovalorizzatore.
138. Non è simpatico vivere l’infanzia davanti a una cava…139. È tutta una presa in giro del a povera gente.
140. La sabbia e la ghiaia la trovate nel Piave. Può essere una risorsa economica per la Regione Veneto. Guadagnamo noi e non Biasuzzi.
141. Piuttosto di fare cave abbassate il letto del Piave da S. Donà a Feltre di 5-10 cm. Non 142. Non è giusto che i cittadini di Paese non possano decidere cosa fare nel proprio territorio.
143. Non è giusto che 5 persone di una commissione decidano se fare o no una cava (forse c’è 144. È anche tardi, bisognava fermarsi ancora molto tempo fa.
145. La cava di Padernel o ora è una discarica. La sera c’è un odore nauseabondo. Ho un bimbo 146. La vita è una sola! Grazie.
147. Perché oltre al danno anche la beffa? Non dovremmo pagare meno le immondizie o addirittura non pagarle, vista l’entità del e cave che ci sono nel comune di Paese? Doppio 148. Le chiedo di riflettere con la propria coscienza!149. Non posso fare una passeggiata perché ho paura che un camion mi investa!150. Caro Presidente, si ricordi che l’abbiamo votato per fare il nostro interesse e non quel o del e Lobby. Pensiamo al futuro del e nuove generazioni salvaguardando l’ambiente.
151. Vivo a 150 m. dal a Tiretta. È una vergogna il gas che respiro. Si muore di tumore.
152. Le maschere le vorrei usare solo a Carnevale. Grazie. Aiutooooooooo!!! Voglio aria pulita.
153. Non buchiamoci con la droga, non buchiamo la nostra terra.
154. Pensate anche voi al termovalorizzatore.
155. Se il limite massimo di percentuale per l’escavazione è del 3 % del territorio, come mai si è arrivati al 13 %. Forse c’è qualche furbo. Vergogna!!! 156. Non posso aprire le finestre per la puzza. Provvedete.
157. UN MONDO COSÌ MI TERRORIZZA!158. Perché nel nostro paese ci sono solo cave, discariche… anche di amianto e mancano invece i marciapiedi e le piste ciclabili? Una vergogna!!! 159. Basta rovinare tutta la terra!! Cerchiamo di migliorarci. CAVE = DISASTRO ECOLOGICO!!!160. Al a faccia dei profumi di “campagna” grazie a voi uso costantemente il Ventolin Foster per 161. Noi cittadini vogliamo parchi,alberi, strutture per i giovani. Basta cave capito!!!162. Non ho più parole.
163. È gentilmente invitato, in una qualsiasi serata, a respirare l’aria di discarica del a nostra via.
164. Povero Veneto!!! Come ci hanno ridotto!!!165. Non vogliamo un progresso che uccide.
166. Odori nauseabondi, pericolo di morte…!!!167. Mi vergogno dove abito. Grazie!168. Escavazione sconsiderata è già da anni al di fuori dei limiti di legge.
169. L’amianto è sotto terra lì depositato (quali saranno gli effetti?).
170. Un invito al Responsabile del a Regione perché difenda gli interessi dei cittadini di Paese.
171. È giusto salvaguardare, proteggere il territorio (Stanno cancel ando il FUTURO dei nostri figli, 172. Per tanto tempo ho respirato un’aria puzzolente e vorrei che non succeda più. (una bambina)173. Continuando di questo passo lasceremo ai nostri figli e nipoti un paese lunare.
174. Sono un donatore Avis e possibile donatore Admo… Se mi ammalo per causa inquinamento 175. Prima cave, poi discariche ed il business continua: complimenti, questo è fare gli interessi 176. Venite voi ad abitare qui. Vergogna.
177. Non si vive più dal a puzza. Vergogna.
178. Penso dato il fatto che sono una ragazzina che se faranno ancora cave noi quando saremo adulti ci troveremo tutti i rifiuti e penseremo che siete degli sciocchi.
179. Se siete BUONI politici, non potete calpestare la volontà dei cittadini.
180. Recupero di almeno una cava per i pensionati del comune di Paese dove praticare la pesca 181. Il costo del a case a Paese è alto, la qualità ambientale è pessima; è auspicabile un netto 182. Non avete il minimo di umanità, parlate di proteggere la famiglia e invece la distruggete (le cave vanno fatte vicino al e case dei politici).
183. Monitorare le cave con contatore Gaygher. Contenenti rifiuti industriali.
184. Pur abitando in campagna, l’aria è più inquinata che in città!185. Con l’inquinamento del e falde le cave rimangono, le persone bevendo quel ’acqua finiscono 186. Non vogliamo più CAVE. C’è l’aria che sa di gas.
187. Ho comprato da poco casa a Porcel engo, ma ora mi preoccupa il futuro mio e del a mia 188. Siamo stanchi di essere “presi in giro”.
189. Spero che questo serva a qualcosa per risanare l’ambiente.
190. Costruire inceneritore è usare i gas per energia.
191. Spero che questi fogli non siano usati solo per produrre altre immondizia.
192. L’ambiente in cui viviamo non è di proprietà di nessuno, ma è un dovere di tutti mantenerlo 193. Gli odori stanno rendendo la vita in questo comune impossibile.
194. Troppi inquinamenti e arie malsane.
195. Stanca di cattivi odori, deturpazioni ambientali e casi di tumori perché cave = discariche.
196. Basta cave altrimenti crol a tutto Paese. Eliminate anche l’amianto sennò crepiamo tutti.
197. Basta con questo degrado territoriale.
198. Basta cave perché poi vengono riempite con i rifiuti.
199. Siamo stufi di essere presi in giro. Che ambiente lasciamo ai nostri figli?! Meditiamo!200. Era ora. Siamo diventati quasi CAVERNICOLI.
201. Ex cave dimesse: impianti sportivi in genere o bosco.
202. Si pala troppo del bene comune e con i fatti non è sempre così quando scavano sol to la falda. Che cosa succederà? Potremo bere ancora acqua pulita? 203. Troppe profondità. Le falde a rischio.
204. Vorrei che fosse ascoltata la voce del popolo.
205. Basta scavare altrimenti il comune di Paese crol a!!!206. Abbiamo nel nostro comune 29 cave e già pagato un prezzo altissimo.
207. È una vergogna!!!208. Chiedo più verde per i bambini!!! (una bambina)209. Basta cemento! Riqualifichiamo il territorio. W W la natura!!!210. La percentuale degli scavi nel territorio comunale è stata superata da tempo… A vantaggio di chi? Spero in un futuro pulito per noi.
211. CAVE = speculazione e future discariche.
212. Gestire con intel igenza le cave esistenti per il futuro.
213. Deturpano il nostro meraviglioso Paesaggio.
214. A Volpago sono state autorizzate nuove cave a confine con il nostro comune. Paese quindi ne subirà tutte le conseguenze negative (traffico pesante, inquinamento). È semplicemente vergognoso. Basta con la lobby dei cavatori!!! Paese ha già dato!!! 215. Già hanno rubato a sufficienza.
216. C’è già abbastanza ghiaia sui greti dei fiumi ormai sovral uvionati che nessuno utilizza e l’al uvione del ’66 ha un periodo di ritorno di 50 anni… 217. Chiudere le cave non solo a Paese! Anche Signoressa, Volpago e in tutto il Veneto.
218. Basta cave a Paese e comuni limitrofi.
219. Basta cave perché non dobbiamo custodire la Terra non distruggerla! (un bambino)220. Il comune di Istrana, con una petizione simile a questa, ha fermato i cavatori! Ci sono cave 221. Signori amministratori, il mercato è importante, ma è comunque sempre in funzione dei 222. Siamo sottoposti ad odori nauseanti.
223. Chiedo che le cave non più sfruttate diventino fruibili da tutti i cittadini per attività ricreative.
224. Più rispetto del ’ambiente. E perché non favorire la bioedilizia?225. L’uomo contemporaneo, che si definisce “sapiens”, ha trovato il modo per distruggere se stesso, cominciando dal suo habitat.
226. Basta propaganda di destra o di sinistra. Vogliamo solo vivere sereni.
227. Basta rifiuti speciali (tossici) nei nostri buchi!!!228. È una vergogna! Noi giovani siamo davvero indignati.
229. Ricordiamoci sempre che gli obiettivi del ’uomo dovrebbero sempre basarsi sul ’equilibrio.
230. Sono giovane, non voglio un futuro circondato da cave!!! BASTA!!!231. Errare è umano, perseverare è diabolico.
232. Basta con lo strapotere dei cavatori.
233. AIUTATECI A COSTRUIRE UN “PAESE” SOSTENIBILE PER I NOSTRI FIGLI!234. Sono indignato per lo scempio ambientale che ha stravolto Paese!235. Sia fatta la volontà dei cittadini!!!236. Trasformate le cave in parchi per i cittadini!237. La terra è dei nostri figli, noi ce l’abbiamo in prestito.
238. Vorremmo potere decidere anche noi a casa nostra. Grazie.
239. Riqualificare le zone interessate per metterle a disposizione del a comunità!!!240. Si potrebbe adattare la cava che costeggia via 1. Maggio a bacino per il canottaggio.
241. Stare più attenti nel a raccolta differenziata.
242. Basta cave a Paese perché vogliamo vivere non morire.
243. Avete messo a dura prova la nostra salute e ci fate pagare ancora i ticket per intero.
244. Anche l’aria a volte è IRRESPIRABILE!!! A causa del a puzza del e serre.
245. Se la legge è uguale per tutti, bisognerebbe farla rispettare.
246. Vorrei che non ci fossero più cave.
247. Basta! Ce ne sono già troppe.
248. Per avere meno inquinamento a Paese(un bambino)249. Per avere più prati per giocare (una bambina)250. È ora di lasciare il territorio a noi cittadini e non al e imprese.
251. Quando ci sono i camion ho paura di correre in bici. (un bambino)252. Poche chiacchiere ma fatti concreti.
253. Siamo stanchi di quel e che abbiamo già. Depauperano l’ambiente.
254. È tutta una presa in giro del a povera gente.
255. Voglio vivere!256. - cave + parchi giochi.
257. - cave - discariche + parchi giochi per bambini + aree verdi, giardini per ragazzi.
258. Pulite le sponde del Piave e anche il greto.
259. Serve assolutamente più verde in questo comune!260. Io mi vergognerei… Vorrei che i proprietari riflettessero un po’…261. Basta con gli odori nauseanti a tutte le ore del giorno.
262. Diritti per la salute.
263. Danneggiano in paese.
264. Basta sfruttare il sottosuolo!265. È mai stata control ata la profondità del e cave con ecoscandaglio?266. Ce ne sono già assai!!!267. Basta scavare in via Veccel i a Padernel o dal a ditta Biasuzzi.
268. Bisogna recuperare al territorio le cave dimesse.
269. È sempre tardi quando smettono di fare cave.
270. È ora di finirla con le cave!271. Futuro meno inquinato per i nostri figli.
272. Sono già troppe. Anzi mi sottoscrivo per la bonifica del e esistenti.
273. È vergognoso. A giorni nemmeno si respira!274. Fermate il guadagno di pochi sul a pel e di molti.
275. Basta rovinare il nostro e vostro territorio.
276. Si potrebbe fare una gelateria al posto di buchi nel a terra. (una bambina)277. Mi piacerebbe un bel parco giochi per bambini. (un bambino)278. Quando sono venuta a vivere a Paese non conoscevo il territorio, ora che lo conosco, dico: 279. Ma cosa volete farci, ammazzarci per caso? Il vostro lavoro è sciocco e indegno. (un 280. Pulite i fiumi, troverete tanta sabbia e ghiaia…281. Non si può andare avanti con questo odore!!!282. È ora di pensare!!! 283. BASTA CAVE NO ALLE DISCARICHE284. PRIMO AUMENTARE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA… NON ALLE DISCARICHE.
285. Odori pessimi aria irrespirabile.
286. Il territorio va rivalutato e non massacrato!287. Basta impoverire il territorio!288. Bisogna pensare al a salute del a popolazione.
289. A Paese si muore di tumore più del e altre parti.
290. Fate un’ultima cava, e seppel iteli tutti (i politici).
291. Per nostra cultura sociale e etica non siamo né violenti né casinisti, ma se occorre potremmo chiedere aiuto al quartiere Sanità di Napoli e al ’onorevole Sassolino e soci.
292. + buchi = + discariche. Apro le finestre e sento puzza di rifiuti. Basta!293. Non aprite più cave.
294. Riutilizzo del e cave esistenti come bacini di raccolta acque per i periodi estivi.
295. Ho 4 anni e ho paura dei buchi mostruosi. (una bambina)296. Avanti tutta!297. Ho 7 anni e vorrei vivere sana! (una bambina)298. Basta con le cave. Ci state uccidendo tutti!!!299. Deturpa l’ecosistema.
300. Basta rovinare la vita ai nostri figli!

Source: http://www.comune.paese.tv.it/uploaded_files/BastaCaveFrasiCartoline.pdf?phpMyAdmin=0mdKzWFf6RPUx1ux9wInCJcrDK5

[reprinted from liberty with permission

[Reprinted from Liberty with permission. Liberty , Volume 17, No. 7, July 2003, pp. 11-12. E-mail letters to the editor Most drug prohibitionists oppose making marijuana a legal medicine, as well they should. Similarly, most people who believe drug prohibition should be repealed support making marijuana a legal medicine, as well they should not. Disease and medicine have nothing to do with ww

Curriculum vitae

Curriculum Vitae Seyed Ebrahim Eskandari MSc Researcher, Center for Research and Training in Skin Diseases and Leprosy, Tehran University of Medical Sciences, 79 Taleghani Avenue, Tehran 14166, Iran Phone: (98-21) 897 0657 Fax phone: (98-21) 897 0658 Email: [email protected] I. PERSONAL Name : Seyed Ebrahim Last Name : Eskandari Date and Place of

Copyright © 2010-2014 Medical Science